Oltre il senso del luogo
Affacciato da una lieve altura, quanto basta per goderne le brezze. Immerso nella macchia mediterranea del Salento, che odora di terra, sabbia e piante aromatiche. Congiunto a un mare di cristallo da una stradina lunga circa un chilometro. Borgo Bevagna è il luogo oltre il senso del luogo, come tutti quei posti capaci di estraniare dal mondo.
Eppure nulla è anti-moderno in questo complesso di dodici home suites, cucite tra loro dal ricamo di un basolato, il ristoro di un pergolato e la serie di lampade che illuminano la notte negli spazi comuni. Nulla è d’altri tempi. Se non la pace assoluta che si respira.


La vacanza ha nuovi significati
Eleganti arredi essential style, soluzioni domotiche, free wi-fi, cambio biancheria, posti auto riservati e molti altri comfort rendono l’esperienza di Borgo Bevagna adatta alle esigenze della contemporaneità, per il fatto di avere a disposizione le comodità di ogni giorno accanto alla straordinarietà di servizi di qualità.
Il soggiorno a Borgo Bevagna aggiunge all’holiday accomodation nuovi significati: come in hotel, ma in una casa confortevole (anche con piscina e spazi esterni privati); ideale per la coppia, giusto per la famiglia; in un relais di campagna, ma con il mare a vista; nella quiete della natura, ma a due passi dalla movida.


